Cesoie a molla, pinzette, portaspilli, forbici Vannas, baionette, portaspilli, ecc. Gli strumenti per la microchirurgia sono più sottili e più fini rispetto agli strumenti chirurgici tradizionali. Speciali micro-strumenti consentono e consentono tagli e cuciture in aree di difficile accesso con dimensioni ridotte. Possibili versioni speciali come rivestimento in ceramica o ganasce diamantate.
Le diverse versioni delle impugnature (piatta, rotonda, baionetta, ecc.) facilitano l'intervento del medico curante e servono all'uso sicuro dei microstrumenti durante l'intervento. A causa del peso ridotto, gli strumenti in titanio sono molto utilizzati per operazioni più lunghe. Forbici per gli occhi e per le coronarie con bottone (palla) e forbici con manico Yasargil.
I tagli delle forbici sono i seguenti disponibili: appuntiti/appuntiti, smussati/appuntiti, smussati/smussati, lisci, dentati, Vannas, Biemer, dissezione e prelievi. Per i singoli modelli sono disponibili anche un terminale ruotato, Streamline, Circumiflex, V-Neck. Le lunghezze delle lame variano da 5 mm a 21 mm. Le varianti con inserti in metallo duro (carburo di tungsteno) in breve "TC" offrono una migliore tenuta del tessuto negli strumenti di presa e una maggiore durata degli strumenti da taglio.
Offriamo diverse varianti di impugnature, ganasce, materiali, superfici e opzioni di rivestimento per soddisfare le preferenze personali del chirurgo.
Micro portaaghi, micro forbici a molla, micro pinzette, rivestimento in ceramica, Black, Streamline, impugnatura rotonda, Impugnatura piatta, micro-ganci, sonde lacrimali, titanio, portapalpebre, barriere palpebrali, morsetti per bulldog, portaaghi, Portaaghi con blocco, micro pinzette con piastra di filo, micro gancio, impugnatura Toledo, micro forbici a molla per occhi, micro pinzette per occhi.
Per la produzione utilizziamo acciaio inossidabile e titanio. L'acciaio inossidabile medicale è un materiale collaudato che, se curato adeguatamente, ha una durata molto lunga. La superficie degli strumenti in acciaio inossidabile può essere spazzolata opaca, lucidata o sabbiata. Il peso del titanio rispetto all'acciaio inossidabile è solo del 50% circa ed è antimagnetico.
Castroviejo, Yasargil, Spencer, Ryder, Toledo, Barraquer con palla, Wescott, Tübingen, Treumer, Bonn, Wecker, Troutman, Gerald, Hegemann.
Pinzette con peso, Tosare le piume, Pierce, Kolibri, Faulkner, Mcdonalds, Spaleck, Jameson, Guthrie, Graefe, Meyhofer, Kuhnt, Hamburg, Mellinger, Bowman, Weiß, Wilder, Alm, Holtzheimer, Colibri.
Tel. +49(0)7461-9101172
Fax. +49(0)7461-9101261
e-Mail: info@digi-med.de
Web: digi-med.de
Certificati
Restituzione
Istruzioni IFU
tutti i cataloghi PDF