Grazie alla cannula è possibile inserire nelle viti un filo di guida dello spessore di 1 mm. Ciò rende superflua l'applicazione di un dispositivo di destinazione e consente l'inserimento percutaneo.
Inoltre, le viti sono inattive e completamente retraibili, il che le rende ideali come impianto per interventi intra-articolari o di prossimità.
Indicazioni: disturbi della calvizie, fratture carpali e pseudoartrosi, fratture del palmo medio, fratture del raggio distale (frammenti articolari). Fratture dell'ossatura dell'ulna, fratture della testa del raggio prossimale, fratture del capitello, fratture dell'omero, fratture della cavità glenoidalis.
Fusioni intercarpali, osteotomie metatarsali, fratture rotulee, fratture osteocondrali, fratture dense e fratture mandibolari.
Set Instrumenten und Implantat, vassoi per sterilizzazione, viti autofforatrici e autofilettanti, Titanium DIN ISO 5832-3 (osteotomia di Weil).
Vite cannulata, Kopfschrauben, Compressione del passo, Osteotomie metatarsali prossimali, Distale, Osteotomia della sciarpa, Piccola fusione ossea.
Tel. +49(0)7461-9101172
Fax. +49(0)7461-9101261
e-Mail: info@digi-med.de
Web: digi-med.de
Certificati
Restituzione
Istruzioni IFU
tutti i cataloghi PDF